Chi Siamo

La Red District Pubblicity, nasce nel 2009 con l’idea di creare nuove offerte pubblicitarie che siano principalmente: innovative, dirette, efficaci e soprattutto economiche.
Per tale scopo abbiamo realizzato sia nella città di Benevento che nella sua provincia, un circuito di monitor ad alta definizione, in locali aperti al pubblico "selezionati attentamente da noi" e ad alto flusso di persone, come: bar, tabacchi, palestre, tavole calde, etc. sui quali scorrono ininterrottamente e per tutta la durata del contratto, spot o slide pubblicitarie delle attività e/o delle aziende che vi aderiscono.
Gli spot o le slide vengono realizzate direttamente dai nostri operatori, con la possibilità per ogni cliente di modificarla a seconda delle proprie esigenze(offerte, promozioni, lancio di nuovi prodotti, etc.) GRATUITAMENTE.
Per cui la Red District Pubblicity è vicina al cliente per qualsiasi esigenza per tutta la durata del contratto, il quale alla scadenza può essere rinnovato o risolto con tacito assenzo.